Assistenza Tecnica2018-08-10T15:03:27+02:00

Assistenza tecnica

Assistenza WiGate WiFi

La connessione è lenta o instabile2018-08-31T13:58:33+02:00
  • Se sei connesso in WiFi assicurati di non essere troppo distante dal router.

  • Verifica la velocità della tua linea attraverso il sito http://speedtest.wigate.it/

  • Riavvia elettricamente (togliendo e ridando corrente) l’antenna WiGate e il router.

  • Attendi 10 minuti e verifica se la connessione sia tornata a funzionare.

  • In caso contrario, segui questa guida per effettuare un collegamento diretto.

La connessione non funziona?2018-07-10T14:03:46+02:00
  • Non premere il tasto reset del router.

  • Verifica che l’antenna sia collegata alla corrente elettrica.

  • Riavvia elettricamente (togliendo e ridando corrente) l’antenna WiGate e il router.

  • Attendi 10 minuti e verifica se la connessione sia tornata a funzionare.

  • In caso contrario, segui questa guida per effettuare un collegamento diretto.

Assistenza WiGate Fibra

Torna in cima